Casa Ornella: regole
-
Per favore rispettate il vicinato: dalle ore 13:30 alle ore 15:00 e dalle ore 23:00 alle ore 7:30 evitare i rumori molesti ed schiamazzi. È inoltre vietato organizzare feste ed eventi in tutto il perimetro della proprietà, ivi incluso il giardino.
-
Dato il rischio di incendi sull’isola è vietato accendere qualsisi tipo di fuoco, incluso fuoco per grigliate e barbeque.
-
Non sono ammessi animali domestici, salvo diversi accordi.
-
È vietato fumare in casa.
-
È fatto inoltre espresso divieto di spostare mobili ed arredi e di rimuovere dalle pareti interne ed esterne quadri, piatti ed altri oggetti decorativi.
-
Alla restituzione dell’immobile rimuovere qualsiasi alimento, stoviglie di plastica e/o detergente, portato nell’immobile.
-
A fine locazione la spazzatura va buttata suddivisa per tipologia di rifiuto negli appositi containers che si trovano sul suolo pubblico
-
A fine locazione la cucina va lasciata in ordine con stoviglie e pentole lavate, in quanto non rientrano nelle spese di pulizia generali
-
È vietato gettare alcun oggetto al di fuori di cata igenica nel WC.
-
È possibile raccogliere la frutta nel giardino durante il vostro soggiorno ma nel rispetto della pianta e della natura. Non è possibile raccogliere e portare la frutta con se a fine soggiorno.